💥OPPENHEIMER BATTE INTERSTELLAR
Oppenheimer supera Interstellar, con ben 717 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, dopo solo 5 settimane di proiezioni. Anche questa volta Nolan ha superato se stesso e si è conquistato il quarto posto nella classifica mondiale del 2023 per incassi, dopo Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno, Il Cavaliere Oscuro e Inception.

🛵DELIVERY QUASI 2 MILIARDI PER L’ITALIA
Durante il forum a Bormio, The European House-Ambrosetti ha evidenziato il predominio delle piattaforme di food delivery (97% delle vendite), accentuato dalla pandemia. L’e-commerce alimentare è cresciuto del 39% all’anno, generando 4,7 miliardi di euro nel 2022. Gli strumenti tecnologici stanno influenzando le scelte dei consumatori, facilitando l’accesso a nuovi concetti di ristorazione come Dark Kitchen e Ghost Kitchen.

✨UN MAGO DI NOME BURRY
Nel 2008, Michael Burry ha fatto l’indovino con il crollo immobiliare. Ora sta scommettendo più di 1,6 miliardi di dollari sul crollo di Wall Street! La sua azienda, Scion Asset Management, ha messo in gioco il 90% del suo portafoglio con opzioni “vendita” contro i grandi nomi come lo S&P 500 e il Nasdaq 100. Burry è in azione!